vino_rubL’Unioncamere Molise, in attuazione degli interventi finanziati dalla Regione Molise nell’ambito dell’Avviso POR FESR 2007/2013, intende organizzare delle serate di promozione della cucina e dei prodotti agroalimentari del Molise. L’iniziativa si svolgerà a Milano in concomitanza dell’EXPO.

A tal fine è pubblicato un avviso per l’individuazione e la selezione di ristoranti del milanese disponibili, tra l’altro, a organizzare un evento al mese per i sei mesi di durata della Manifestazione; a proporre un menù molisano a integrazione del menù classico; ad acquistare i prodotti utili alla realizzazione dei piatti direttamente da aziende molisane.

L’aggiudicazione verrà effettuata alla ditta che avrà prodotto, entro il 7 maggio 2015, l’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 83 del Decreto Legislativo 163/2006.

I dettagli e le ulteriori richieste sono nell’avviso pubblicato sia sul sito della Regione Molise dedicato all’Esposizione universale (http://expo2015.regione.molise.it/), sia sul sito di Unioncamere Molise (http://www.mol.camcom.it/).
Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione si potrà contattare il Dott. Luca Marracino, Responsabile della gestione operativa dell’Unioncamere Molise al numero di telefono 0874 471227 oppure all’indirizzo e-mail luca.marracino@cb.camcom.it.