alice1Come anticipato in un precedente articolo, a partire dall’8 giugno il Molise è stato protagonista della trasmissione “Expo è servito” in onda, alle 20:30, sulle frequenze di Alice Tv (canale 221 del digitale terrestre).

Grazie al supporto di Regione Molise, Unioncamere Molise e Sviluppo Italia Molise, una troupe televisiva ha girato in lungo ed in largo la regione, per raccontarne le eccellenze.
La sintesi di questo tour si è tradotto in ben dieci puntate tematiche trasmesse a partire proprio da lunedì 8 giugno.

Le prime 5 puntate sono state dedicate, rispettivamente, a Tintilia; Acqua; Olio Molise DOP; Tartufo; Latticini e formaggi. Ora è stato diramato l’elenco delle ulteriori 5 puntate:

• piatti unici – lunedì 22 giugno;
• dolci tipici – martedì 23 giugno;
• salumi – mercoledì 24 giugno;
• pasta – giovedì 25 giugno;
• eccellenze del Molise – venerdì 26 giugno.

In particolare, nella puntata conclusiva, sarà trasmessa un’intervista al Presidente della Regione Molise Paolo di Laura Frattura (della quale vi sono state mostrate delle immagini in anteprima sulla pagina Fecebook ufficiale della Regione Molise).

Buona visione!