agriSummerLa Presidenza della Giunta Regionale della Regione Molise in collaborazione con l’Assessorato alle politiche agricole della Regione Molise, il Comune di Termoli, Unioncamere e Sviluppo Italia Molise, nell’ambito del progetto dall’Expo ai territori – Earth & Truffles, organizzano l’Agri Summer Food – Expo Molise Experience.

L’evento si svolgerà dal 24 al 28 Luglio 2015 nell’incantevole location del borgo antico di Termoli, città individuata quale porta del Molise per le attività connesse ad EXPO 2015.
Le cinque date si caratterizzeranno come una vetrina eccezionale capace di promuovere l’immagine della cultura enogastronomica del Molise e, al contempo, di incentivare la partecipazione di flussi turistici extra regionali.

Ogni serata sarà dedicata ad uno dei prodotti delle principali filiere produttive. Nel dettaglio: pasta, olio, tartufo, Tintilia e latticini. Lungo il percorso di via Federico II di Svevia che costeggia piazza Duomo si posizioneranno gli stand delle aziende regionali legate a queste filiere.

Per il programma di dettaglio si rimanda al Link