PetrellaInFiera2015Dal 16 a 19 ottobre 2015 si terrà, presso il Comune di Petrella Tifernina, l’evento “San Giorgio Martire: potenza della bellezza Expo 2015”, promosso dall’amministrazione comunale e dalla Regione Molise.

Nella giornata del 16 ottobre è previsto un convegno aperto dal titolo “Adolescenti a rischio – disturbi alimentari e obesità”. Il giorno 17, a partire dalle ore 9, verrà allestita una fiera tradizionale che prevede la vendita di prodotti locali con degustazione. Il 18 ottobre, presso la chiesa di San Giorgio Martire, avrà luogo la Lectio Magistralis del Maestro Rodolfo Papa dal titolo “Arte e Fede. La potenza della Bellezza”. A seguire l’esibizione del Coro Polifonico Jubilante di Campobasso e, a partire dalle ore 20.00, presso Largo Regina Elena, l’angolo dei quadri di Mina Cappussi.

L’ultima giornata è dedicata ai più piccoli con l’iniziativa “Mani in pasta”.

Tutti i dettagli nella locandina in alto.